Perchè sposarsi in Sicilia - Romina Davì Wedding & Events
1
post-template-default,single,single-post,postid-1,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.6,paspartu_enabled,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive

Perchè sposarsi in Sicilia

Quando si parla di Sicilia si pensa immediatamente ai profumi, alla bellezza, ai colori di una terra fantastica. Si pensa a un paese ricco di storia, a un mix di culture diverse ma accomunate dal concetto di ospitalità e dall’eterna ricerca della bellezza. Non bisogna dimenticare però che progettare un evento in un territorio così variegato esige una grande e dettagliata organizzazione.

Conoscere il territorio è fondamentale. Bisogna saper consigliare al meglio gli stranieri che scelgono questa meravigliosa isola per pronunciare il fatidico sì. Gli scenari perfetti sono tantissimi e ognuno ha delle peculiarità uniche.

La Sicilia sta vivendo un momento magico, grazie anche al matrimonio dei Ferragnez che ha portato l’attenzione su un’isola così affascinante. Molte sono oggi le coppie che scelgono la nostra isola per il loro giorno più bello. Pensare di sposarsi qui senza l’aiuto di una wedding planner e designer è rischioso. Bisogna necessariamente affidarsi a una squadra di professionisti che sappiano consigliare al meglio.